We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Trebisacce (Cosenza) - CONTINUA LA PROMOZIONE DI TREBISACCE IN COSTA AZZURRA


Cambiare approccio e prassi consolidatesi per decenni e ripensare metodi e prospettive di sviluppo turistico, confrontandosi con le migliori esperienze nazionali ed internazionali ed avviandosi a misurare obiettivi, investimenti e risultati, rappresenta una sfida sicuramente non scontata, di medio e lungo periodo, che non rincorre facili consensi e che non può essere calata dall’alto. È sicuramente un impegno qualificante per tutta l’azione amministrativa. È per queste ragioni che, rispetto all’ambizione di selezionare contenuti di qualità e distintivi per quella che vogliamo comunicare e promuovere come Destinazione Trebisacce, continuiamo a privilegiare il confronto con tutti gli attori sociali, culturali, imprenditoriali e del terzo settore. Perché, se da una parte, non era e non è nostra intenzione privare residenti e turisti di momenti ed iniziative di intrattenimento durante la loro permanenza estiva nella nostra città, dall’altra siamo convinti che è sul marketing territoriale e sulla promozione e destagionalizzazione della destinazione turistica fuori dai confini regionali e nazionali che possano e debbano essere indirizzate strategie ed investimenti più importanti.

È quanto ribadisce il Sindaco Alex Aurelio sottolineando che, in virtù di questa strategia e proiezione di marketing territoriale in questi giorni Trebisacce, nell’ambito del Progetto 10 Comuni è, insieme alle altre importanti ed affermate destinazioni turistiche nazionali, tra i protagonisti di un video promozionale diffuso in Francia sui canali social della Camera di Commercio Italiana a Nizza e in Costa Azzurra. 

Da Tropea icona della Calabria nel mondo a Genova, da Sorrento a Ventimiglia, da Parma a Pisa, da Cuneo a Sanremo, da Urbino ad Imperia, da Livorno ad Alassio, da Taggia a Levanto, da Corinaldo a Bra. Sono, queste, le altre destinazioni protagoniste dei fotogrammi condivisi con i viaggiatori internazionali.  


di Redazione | 16/07/2023

Pubblicità

Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it