Vincenzo Scarcello saprà sicuramente offrire un contributo prezioso ai lavori del nuovo consiglio provinciale. La sua esperienza e la sua professionalità rappresentano una garanzia per l’impegno che sarà chiamato ad interpretare quale unico rappresentante eletto del territorio in quel consesso.
È quanto dichiara Rosellina Madeo,Presidente del Consiglio Comunale e membro del Consiglio delle Autonomie Locali, esprimendo grande soddisfazione per l’elezione del consigliere comunale rossanese, espressione del movimento Il coraggio di cambiare l’Italia, Vincenzo Scarcello e mio predecessore alla presidenza dell’assise civica, tra i sedici neo consiglieri provinciali, eletti domenica 29 gennaio insieme al presidente Franco Iacucci.
Al neo Presidente – continua – faccio gli auguri di buon lavoro con la consapevolezza che egli saprà rappresentare le istanze di tutta la vasta e complessa area della provincia di Cosenza coinvolgendo le periferie.
SCARCELLO – conclude la MADEO – al quale rivolgo a nome di tutti i consiglieri comunali i migliori auspici della Città di Rossano ,così come già fatto in passato saprà rappresentare le istanze, il coraggio e la voglia di fare di tutta la fascia jonica cosentina.
di Redazione | 31/01/2017
Cosenza: Iacucci nuovo presidente della Provincia. Ecco gli eletti nel Consiglio
Cosenza, 31/01/2017
di Redazione
Corigliano Calabro: Formazione, zoom su politiche fiscali dei comuni
Cosenza, 31/01/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it