We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Donazioni di presidi sanitari a reparti ospedalieri


L’Alt, Associazione lotta tumori, in collaborazione con Moto club Polizia di Stato, Associazione ricreativa e culturale, ha donato due sedie a rotelle al pronto soccorso e al reparto di pediatria dell’ospedale Annunziata di Cosenza e una sedia a rotelle al reparto di terapia del dolore dell’ospedale Mariano Santo.

“Con queste azioni tangibili – ha dichiarato la presidente della Alt, Annamaria Rende – si intende dimostrare ancora di più la vicinanza verso le persone che quotidianamente si devono sottoporre a terapie e visite mediche che potranno usufruire di questi ulteriori supporti”. Sono in programma anche altre donazioni, non solo presidi sanitari, ma anche tecnologici.


di Redazione | 04/03/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it