We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cetraro (Cosenza) - Area self Bcc Mediocrati a Cetraro. L’inaugurazione il 19 luglio


La Bcc Mediocrati implementa la propria presenza sulla costa tirrenica, aprendo una innovativa Area Self nel comune di Cetraro. Lo sportello evoluto consentirà ogni tipo di operazione bancaria, dai prelievi ai versamenti, dalle ricariche ai pagamenti. Come ogni altra Area Self della Banca, anche quella di Cetraro avrà una filiale di riferimento – che, in questo caso, sarà la filiale di Belvedere – che assicurerà la presenza di un funzionario per alcuni giorni alla settimana e, comunque, ogni volta che dovesse ravvisarsene il bisogno.

L’inaugurazione avverrà mercoledì 19 luglio, alle ore 18. Il nuovo presidio irrobustirà la filiera Mediocrati sulla costa tirrenica, composta dagli sportelli di Amantea, Paola e Belvedere e dall’ATM evoluto di Guardia Piemontese marina.

“Abbiamo raccolto le istanze del Sindaco Cennamo – dice il Presidente Paldino – che, vivendo sulla propria pelle gli effetti della desertificazione bancaria, si è preoccupato di contattarci per non lasciare i propri concittadini privi di servizi bancari.


di Redazione | 18/07/2023

Pubblicità

Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it