We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Allerta meteo, attivato centro operativo


Allerta meteo in corso e monitoraggio di tutto il territorio, già dalle prime ore di questa notte (Domenica 24 Novembre) è stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC) della Protezione Civile.  È quanto fa sapere il Sindaco Flavio Stasi che già da ieri (sabato 23), non appena è stata diramata l’allerta, si è messo in contatto con gli altri enti territoriali competenti con l’obiettivo di monitorare ogni potenziale criticità idrogeologica ed adottare tutte le precauzioni del caso.

Si ricorda che l’allerta rossa diramata dalla Protezione Civile Regionale durerà fino alla mezzanotte di oggi, mentre per la giornata di domani (Lunedì 25 Novembre) è prevista l’allerta arancione.

Il Sindaco precisa inoltre che qualsiasi segnalazione utile potrà essere comunicata direttamente al Centro Operativo Comunale al numero 0983-516141 ed invita comunque l’intera popolazione alla massima prudenza fin quando l’allerta non sarà rientrata. 


di Redazione | 24/11/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it