Il Comune di Belvedere Marittimo, insieme ad Assonautica Cosenza e AIAS nazionale, ha organizzato la prima edizione del Forum “I punti cardinali del terzo millennio” che si terrà al Museo del Mare, situato sul lungomare, dal 27 al 29 giugno. L’evento si propone come obiettivo il confronto tra diversi attori sociali ed istituzionali e stakeholder operanti nel settore della blue economy per la promozione di un modello economico sostenibile che utilizzi le risorse marine e costiere in modo da promuovere la crescita economica, migliorare il benessere sociale e garantire la sostenibilità ambientale.
Nel corso delle giornate sono previste diverse attività, non solo scientifico-culturali, ma anche sociali e sportive attinenti al tema del Forum, che prevedono il coinvolgimento attivo di tutti i partecipanti, con particolare riferimento a bambini e ragazzi con disabilità. Si consiglia di indossare un abbigliamento idoneo alle attività in spiaggia e di provvedere a proteggersi dai raggi solari.
di Redazione | 18/06/2025
Cosenza, 18/06/2025
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it