We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - PALAZZETTO DELLO SPORT DI SIBARI, CONSEGNATI I LAVORI ALLA DITTA ESECUTRICE


Consegnati ieri mattina a Sibari i lavori di “Realizzazione di un nuovo centro sportivo polivalente comunale” nel quartiere Centro servizi. Proprio lì, nei pressi della scuola, si è tenuta la formale cerimonia di affidamento dell’intervento di costruzione dello stesso.

Hanno relazionato il sindaco Giovanni Papasso e l’assessore ai Lavori pubblici Leonardo Sposato. Sono intervenuti anche il direttore dei lavori ingegnere Giuseppe Licursi della Lg Ingegneria Srls, l’impresa costruttrice, la Genovese Costruzioni, e il rup, l’ingegnere Luigi Serra Cassano responsabile comunale dell’Area Tecnica. Presenti anche gli altri assessori una rappresentanza del Consiglio Comunale tra cui il presidente del Consiglio Lino Notaristefano e i consiglieri di Sibari. Presenti, inoltre, tra gli altri, i Carabinieri col maresciallo Schena, la Polizia Locale con in testa il vicecomandante Marcello Papasso, funzionari, dipendenti comunali e tanti cittadini accorsi per conoscere i dettagli del progetto.

L’assessore Sposato nel suo intervento ha spiegato come «l’intervento sarà realizzato su una superficie che occupa complessivamente un’area di circa 17.000 metri quadrati. Dal punto di vista compositivo, la struttura sportiva è costituita da due blocchi affiancati. Tali corpi di fabbrica risulteranno collegati tra di loro mediante l’utilizzo di giunti tecnici. Ci saranno aree spogliatoi per atleti, istruttori/giudici di gara e relativi servizi come primo soccorso, deposito attrezzi, servizi per il personale, locali tecnici, uffici amministrativi, atri e disimpegni, impianti tecnici, spazi per il pubblico e spazi aggiuntivi come locali per ristoro». Sarà possibile raggiungere il palazzetto in tutti i modi e ampio sarà anche in parcheggio.


di Redazione | 11/03/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it