We're sorry but our site requires JavaScript.

 


San Fili (Cosenza) - Concorso fotografico della Pro Loco San Fili


La Pro Loco di San Fili Aps bandisce un concorso fotografico. La partecipazione è completamente gratuita ed è aperta a tutti, appassionati e professionisti, di tutte le nazionalità. Il concorso si articola in due sezioni: colore e bianco e nero. Saranno premiati i primi assoluti per ogni sezione con 300 euro ciascuno.

Ogni autore può presentare da un minimo di 2 ad un massimo di 3 fotografie, in bianco e nero o a colori. Le fotografie devono essere state scattate con fotocamera digitale. Il tema è completamente libero e le fotografie non devono essere legate da un tema unico. Non è possibile partecipare con fotografie che siano segnalate e/o vincitrici in altri concorsi. Le fotografie dovranno pervenire sotto forma di file immagine “JPEG” entro e non oltre le ore 20 dell’11 aprile 2024 all’indirizzo e-mail proloco.sanfili@gmail.com.

È possibile inviare le fotografie con più messaggi di posta elettronica con riportato la dicitura nell’oggetto del messaggio: “nome e cognome del fotografo, numero fotografia, titolo fotografia”. Una giuria decreterà i migliori lavori che poi saranno messi in mostra. Per dettagli si può leggere l’avviso sulla Pagina Facebook della Pro Loco.

 


di Redazione | 05/03/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it