Con il concerto del celebre pianista cosentino Paolo Manfredi, domenica 25 febbraio alle ore 19.00, presso la sala concerti del Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Corigliano Rossano, avrà inizio la XIX edizione de “La Città della Musica”. Sono 19 le edizioni e 349 i concerti, un vero record, unico nel territorio.
La kermesse come da tradizione proporrà concerti di musica classica e jazz, solisti, gruppi e orchestre provenienti da tutta Europa. La stagione concerstica si svolgerà oltre che nella storica sala i del Centro Studi Musicali, prevalentemente nei due centri storici della nostra Città valorizzando le bellezze architettoniche e paesaggistiche. Come ogni anno si terranno i concerti in “Azienda” e nei “luoghi di lavoro” coinvolgendo così i numerosi partener che da più anni sostengono fattivamente la manifestazione. La direzione artistica è affidata come da più tempo alla pianista Teresa Campana che ha realizzato un cartellone con 25 concerti per tutto il 2024. Anche per questa edizione il Centro Studi Musicali “G. Verdi” proporrà i concerti con ingresso gratuito.
di Redazione | 23/02/2024
Locri: Taddrarite con Donatella Finocchiaro in scena il 24 febbraio a Locri
Reggio Calabria, 23/02/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it