We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Girifalco (Catanzaro) - Girifalco, il dono del Comune alle scuole del territorio


Una pianta di agrifoglio, simbolo del Natale, per ogni classe delle scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.Con questo dono l’Amministrazione Comunale di Girifalco ha voluto augurare buone feste agli alunni, ai docenti e al personale scolastico dell’Istituto Comprensivo Scopelliti di Girifalco. L’iniziativa, promossa dal consigliere comunale alla Pubblica Istruzione, Delia Ielapi, e denominata “Sarà tre volte Natale anche a scuola”, si è svolta lunedì mattina con la consegna delle piante alle singole classi alla presenza del consigliere Delia Ielapi, del sindaco Pietrantonio Cristofaro e del vicesindaco Alessia Burdino.

“A tutta la comunità scolastica, ai dirigenti, al personale docente e non docente, ma soprattutto agli alunni e agli studenti e alle loro famiglie - ha detto il consigliere comunale con delega alla Pubblica Istruzione, Delia Ielapi - giungano gli auguri più belli di pace e serenità. Che questo periodo di stacco dalle attività scolastiche possa essere gioioso e ricco di emozioni per tutti, per ripartire più carichi nel nuovo anno”.


di Redazione | 25/12/2023

Pubblicità

Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it