We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Congresso regionale “Azione”, Guerriero: Si è aperta una nuova stagione


“Si è aperta una nuova stagione che guarda agli interessi dei calabresi e vuole una rappresentanza più qualificata per la città e la provincia di Catanzaro e nella regione Calabria, aperta al contributo di tutti. Ci confronteremo con tutti sulle idee, in qualsiasi contesto e in qualsiasi circostanza, per rimettere al centro i bisogni della nostra comunità, a cui dare risposte concrete dando spazio ad una politica elevata e qualificata fatta da persone perbene”. E’ quanto afferma il segretario provinciale di “Azione” di Catanzaro Roberto Guerriero che è intervenuto al congresso regionale del partito di Carlo Calenda, svolto proprio nella nostra città in linea con un rinnovato protagonismo della provincia di Catanzaro che vanta il maggior numero di iscritti in Calabria con oltre 1.500 tessere.

“Abbiamo una classe dirigente che si sta arricchendo giorno per giorno di amministratori e simpatizzanti, in tutti i comuni della provincia, interessati dal grande lavoro che stiamo conducendo sul territorio che noi vogliamo valorizzare con il fine di costruire una dirigenza che ci sia oggi, come domani”, ha detto ancora il segretario provinciale Guerriero ha rimarcato che quello con le elezioni provinciali del prossimo 20 dicembre rappresenta un appuntamento importante per “Azione” che si misurerà prima di tutto con “i valori e le idee, e poi anche sui numeri”.


di Redazione | 20/11/2023

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile Studio sociologia, open day 14 dicembre. 24 corso comunicazione studio sociologia IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it