We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Agenda Urbana, il sindaco Caruso: “Partiti i primi 4 dei venti progetti di welfare


“Agenda Urbana non è solo opere pubbliche, ma anche beni immateriali, servizi ed aiuti, per una strategia che mira a creare a Cosenza un futuro di sviluppo culturale, sociale ed economico forte e duraturo, altamente sostenibile e solidale”. Lo afferma il sindaco Franz Caruso all’indomani dei primi progetti di welfare, denominati Aiuti all’Inclusione Sociale, finanziati da Agenda urbana e già avviati, tra cui, ultimo in ordine di tempo, è “We love Pizza” che nella sua giornata inaugurale ha fatto registrare oltre diecimila visitatori su Corso Mazzini.

“Anche attraverso l’attuazione di Agenda Urbana- conclude Franz Caruso – con questi progetti welfare, ritengo di aver dato seguito all’impegno assunto a dicembre scorso, all’indomani della designazione di Cosenza Capitale del Volontariato, di rilanciare il ruolo positivo della nostra città nel Terzo Settore in un modello nuovo di Welfare State più adatto all’evolversi dei tempi e delle necessità”.


di Redazione | 03/10/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it