We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Giuseppe Pallone della scuola delle Arti Maros in teatro sul set della serie Tv summer limited edition in onda su Sky


Giuseppe Pallone cresce, studia e si forma nella Scuola delle Arti MAROS in TEATRO di Corigliano Rossano sin dall'età di 7 anni.

Dai matinèe per le scuole alla TV di tempo ne è passato, di strada ne ha fatta, sebbene siano ancora gli inizi. Ha studiato Giuseppe, non si è mai improvvisato ed oggi lo vediamo su Sky TV nella serie Summer Limited Edition con la regia di Mario Vitale, il regista dell'Afide e la Formica e de I cacciatori del Cielo con Beppe Fiorello.

Proposto dalla Casting director Francesca Marchese, che lo aveva precedentemente notato, è sul set nel ruolo di Luigi, coprotagonista e antagonista della serie TV dalle tinte rosa e green, presentato come evento speciale proprio qualche giorno fa al Giffoni Film Festival

Dopo il teatro ha superato l'audizione all'accademia professionale di cinematografia Studio Cinema International dove consegue il diploma professionale.

Vince per 2 anni di seguito il Campionato nazionale di Arti Sceniche e Performative Performer Cup Italy, nella recitazione singola, poi come compagnia e infine come Performer Completo conquistando il titolo di Campione d'Italia e Campione europeo all'European Cup

Continua anche il teatro, sua grande passione, con gli spettacoli dei 4U Performer che apre la stagione dello scorso anno al teatro dell'Acquario di Cosenza.

Questo inverno si è esibito al teatro Metropol di Corigliano nello spettacolo DIVINA COMMEDIA Il Viaggio targata Maros, nel doppio ruolo di Caronte e Pier delle Vigne con il quale riscuote successo di critica e di pubblico.

Determinazione, studio e impegno lo portano a ricevere il premio Dianora per la sezione Cinema.

>. Queste le parole del giovane attore calabrese, che ad agosto è stato in Abruzzo sotto la direzione di Mirko durso e Gabriele De Luca, grazie ad una borsa di studio, assegnata dallo stesso D'Urso durante i campionati italiani.

Soddisfazione anche per la Scuola delle Arti MAROS in TEATRO che ultimamente vede altri allievi anche tra i più piccoli in comparse e figurazione speciali sul set di altre produzioni.

Nella stessa Summer Limited Edition debuttano Andrea Foti, Dedirèe Madeo, Luna Arfuso, Lorenza Lapietra, Giuseppe Sibarelli, Alessia Lapietra, Caterina Cetera, Katalin Seres e in alcune scene corali Aurora Scorza e Valeria Caliò Della Margherita CSDanza, con la quale la Maros collabora da qualche anno. La serie uscita in anteprima su Sky e Now on demand lo scorso 24 luglio, andrà in onda sul canale 601 di Sky tutti i lunedì alle ore 19.50.


di Redazione | 01/09/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it