We're sorry but our site requires JavaScript.

 


San Fili (Cosenza) - Il teatro comunale Gambaro di San Fili riportato alla sua antica bellezza


Il recente intervento di ristrutturazione ha riportato alla sua antica bellezza il luogo dell'arte e della cultura sanfilese per eccellenza, che ha ospitato eventi di grande successo ed è stato sito di incontro di importanti Compagnie Teatrali, di Associazioni, della scuola e di tutta la comunità.

La stagione teatrale da poco conclusasi è stata l'occasione per generare relazione, dialogo, attraverso un metalinguaggio spirituale, tra platea e palco, tra opera e spettatore; per uno scambio di visioni e realtà soggettive in cui diventa possibile modificare le reciproche certezze, mutare prospettiva ponendosi domande. L'appuntamento è per il prossimo autunno per nuovi spettacoli ed emozionanti viaggi culturali. 


di Redazione | 04/07/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it