We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Trebisacce (Cosenza) - CITTÀ FESTEGGIA ASD CALCIO IN PROMOZIONE


Il clima di festa che si continua a respirare intorno ai piccoli grandi successi conquistati dalle associazioni sportive cittadine, veri e propri laboratori e palestre di crescita non solo sportiva ma culturale e civica per le nuove generazioni, contribuisce ad alimentare il senso di appartenenza, la voglia di protagonismo sociale e di partecipazione attiva alla vita della comunità e del territorio.

È quanto dichiara il Sindaco Alex Aurelio complimentandosi, insieme al delegato allo sport Leonardo La Polla con il presidente Rocco Carlomagno, con il Mister Serafino Malucchi, con la dirigenza e con tutta la squadra della ASD Trebisacce Calcio per aver portato a casa questo importante risultato: con la vittoria del campionato di prima categoria, l’accesso meritato in promozione.

Quella di cui Trebisacce sta beneficiando – conclude Aurelio – è una nuova Primavera di risultati che ricaricano tutti, rendono l’intera comunità orgogliosa di questi sportivi talentuosi che rendono complessivamente più effervescente lo spirito di cittadinanza e, non ultimo, aiutano a promuovere all’esterno un’immagine bella, sana e virtuosa della nostra cittadinanza, soprattutto dei nostri giovani.


di Redazione | 20/05/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it