We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - Fare squadra e lavorare insieme per offrire ai turisti un'offerta qualificata


Tenuto il tradizionale incontro annuale con gli operatori turistici e i concessionari balneari organizzato dall’amministrazione comunale. Obiettivo: fare il punto sull’estate che sta per arrivare per organizzarla al meglio e accogliere i turisti che invaderanno come al solito le spiagge e il litorale cassanese e dell’intera area di Sibari. "L’obiettivo – ha esordito il sindaco Giovanni Papasso – è programmare e impostare al meglio quella che sarà la stagione estiva ormai alle porte. Il comune farà la sua parte come sempre per garantire tutti i servizi. Siamo già al lavoro".

Nel lungo dibattito – al quale erano presenti anche il vicesindaco Antonino Mungo, gli assessori Elisa Fasanella, Gianluca Falbo, Annamaria Bianchi e Leonardo Sposato, oltre al consigliere Antonio Clausi e a dirigenti e tecnici comunali tra cui la comandante della Polizia locale Anna Maria Aiello – si è parlato del Piano spiaggia e si è detto che si sta per portare in consiglio comunale per la riadozione perché è quasi ultimato; si è parlato delle varie problematiche si riscontrano per la raccolta dei rifiuti e sono stati invitati i proprietari e i referenti dei villaggi turistici a fare bene la differenziata per aiutare l’impresa che si occupa della raccolta e avere un servizio più efficiente ed efficace; si è parlato della pulizia del verde che è stata avviata, in parte fatta e in altra parte sarà completata nei prossimi giorni; del lavoro fatto per il Canale degli Stombi.


di Redazione | 19/05/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it