We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Paola (Cosenza) - Associazione Colpo Paola. Eletto presidente Lorenzo Severina


Corso di pittura, doposcuola per bambini e bambine, rassegna letteraria e cineforum. Sono alcuni dei progetti culturali gratuiti e aperti a tutti che hanno caratterizzato l’anno di attività dell’associazione Colpo – Comitato di Liberazione Popolare di Paola. Lo scorso 14 marzo si è svolta l’assemblea dei soci e sono state rinnovate le cariche sociali. Lorenzo Severina è il presidente, Chiara Maltese la vicepresidente e Francesco De Luca il segretario.

L’iniziativa più significativa portata avanti dall’associazione è il festival “Margini – abitiamo spazi e tempi” che ha permesso al sodalizio di confrontarsi con le realtà che vivono quotidianamente il centro storico di Paola e soprattutto di avviare una narrazione concreta sugli spazi della città, lanciando un invito a riabitare i posti, a colmare i vuoti e a far rivivere tutto ciò che viene abbandonato.


di Redazione | 19/03/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it