We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Buon compleanno al blog di Letizia Guagliardi


di LETIZIA GUAGLIARDI - Il mio blog compie sei anni e se è arrivato a questo traguardo è anche merito di tutti quelli che lo hanno seguito, ne hanno condiviso i post, hanno pubblicato i loro commenti e hanno contribuito alla sua crescita con idee, riflessioni, opinioni e stati d’animo.

Anche in questo sesto anno di vita tanti post su vari argomenti, video, foto, immagini e disegni. Migliaia di visualizzazioni e centinaia di interazioni.

A te che entri ogni giorno e passeggi fra le varie rubriche: la creatività, la bellezza, i libri e la lettura, la scuola, la crescita personale, la musica e il teatro, i viaggi e tante altre… tutto, insomma, focalizzato su ciò che ci fa bene. Niente polemiche inutili, niente lamentele, niente critiche prive di fondamento. Grazie!

A te che ci torni di tanto in tanto, spinto dalla curiosità o dalla voglia di lasciare un tuo segno. Grazie!

A te che hai letto i miei libri e mi hai incoraggiata a continuare a scrivere. Grazie!

A te che ancora non conosci il mio blog e…chissà…ci stai facendo un pensierino. Grazie!

A te che non posti i tuoi commenti in questo nostro diario online ma che mi raggiungi attraverso Whatsapp, Instagram, Facebook e anche attraverso il telefono. Questo dimostra che la fiducia è reciproca. Grazie!

Lo scopo di questo blog, lo ripeto sempre, non è quello di cercare follower ma connessioni durature. In questi sei anni si è creata una comunità di persone che vogliono crescere, continuare ad imparare, a vedere la bellezza che c’è intorno a noi, a scoprire i propri talenti, a liberare la creatività (siamo tutti, consapevolmente o no, creativi), a percepire l’essenza delle cose, a vedere oltre le apparenze e a immaginare un mondo migliore (dando il proprio piccolo contributo).

letiziaguagliardi.com: il posto in cui puoi dare e ricevere serenità, idee e voglia di vivere!

Continuiamo a interagire, a scambiarci informazioni, ascoltiamoci e comunichiamo davvero, impariamo l’uno dall’altro, impieghiamo bene il nostro tempo, investiamo su noi stessi, non abbiamo paura di sbagliare, usciamo dal nostro guscio e sperimentiamo, sogniamo, esploriamo.

Ringrazio il mio blog perché in questi sei anni mi ha insegnato la pazienza, la gestione del tempo, la trasparenza, la perseveranza e la passione.

Buon compleanno, blog!


di Letizia Guagliardi | 09/08/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it