We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Vaccarizzo Albanese (Cosenza) - Tari 2021, riduzione per le famiglie. Isee deve essere inferire a 10mila euro


Nuclei familiari con Isee minore o pari a 10 mila euro, c’è la possibilità di richiedere la riduzione sulla TARI 2021. Le domande dovranno pervenire al Comune entro e non oltre sabato 30 ottobre. È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo sottolineando che l’agevolazione calcolata sull’importo della tassa sui rifiuti dovuto per l’anno 2021. Per usufruire della riduzione, i soggetti aventi diritto, dovranno presentare domanda, compilando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale (www.comunevaccarizzoalbanese.cs.it) o disponibile all’ufficio protocollo comunale.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere consegnata all’ufficio protocollo dell’Ente o, in alternativa, inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.vaccarizzoalbanese@asmepec.it).

L’agevolazione è riconosciuta alle famiglie con reddito fino a 10 mila euro e residenti nel Comune di Vaccarizzo Albanese. Almeno un componente del nucleo deve essere titolare di utenza domestica. Il Comune si riserva la facoltà di effettuare i controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese.

Sarà data precedenza, nell’ordine, alle famiglie con almeno 3 figli; a quelle con un soggetto invalido; con almeno un soggetto ultrasessantacinquenne. Nel caso di compresenza di requisiti, la preferenza sarà attribuita in base al maggior numero di requisiti.


di Redazione | 17/10/2021

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it