We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Aeronautica militare, il comandante di Montescuro in visita all’Arpacal


Il Tenente Colonnello dell’Aeronautica Militare - Distaccamento di Montescuro, Roberto Tabaroni, recentemente insediatosi presso tale distaccamento, si è recato questa mattina presso il Dipartimento provinciale Arpacal di Cosenza, accompagnato dal I° Maresciallo Walter Laurita, dove è stato ricevuto dal direttore del dipartimento, dr.ssa Teresa Oranges, per porgere i saluti istituzionali.
Nel corso dell’incontro si è discusso di avviare una proficua collaborazione inter-istituzionale, ai fini della tutela e valorizzazione dei beni ambientali di cui gode la Regione ed in particolare l’area della Sila cosentina che offre diversi ed interessanti problematiche da studiare e monitorare.


di Redazione | 28/10/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it