We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Cimiteri, definite aree vendita fiori e piante


Garantire decoro anche alle aree antistanti i cimiteri civici cittadini e disciplinare e consentire agli operatori economici, venditori ambulanti, una migliore e corretta attività. Il Comune individua le aree pubbliche da destinare alla  vendita di fiori e piante. Sono 10 posteggi da 15 metri quadri per CoriglianO e 7 da 25 metri quadri per Rossano.

È quanto contenuto nella delibera approvata dal Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, con i poteri del Consiglio Comunale, finalizzata a potenziare gli spazi di vendita di articoli funerari nelle aree antistanti i due cimiteri delle originarie Città di Corigliano e ROSSANO.

La vendita di fiori, piante, lumini e altri articoli funerari potrà essere svolta con banco mobile, auto negozio e chioschi, previa autorizzazione alla realizzazione.

 


di Redazione | 20/11/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it