We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Piccola pesca costiera, attivati bandi Flag


Ittiturismo e pescaturismo, potenziamento della ristorazione a km 0. Lavorazione e trasformazione dei prodotti ittici del territorio. Vendita diretta del pescato in banchina. Spazio comune per la filiera agroalimentare e ittica. Definizione di un protocollo di qualità e sicurezza alimentare. Porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari di pesca. Trasformazione dei prodotti della pesca e dell'acquacoltura.

Sono, questi, i contenuti, le iniziative e gli obiettivi finanziati attraverso i bandi attivati dal FLAG – I BORGHI MARINARI DELLO JONIO nell’ambito del Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca 2014/2020.

A darne notizia è il Presidente Cataldo MINÒ ribadendo che attraverso queste misure il FLAG mette in campo iniziative finalizzate a creare occupazione, ad attrarre i giovani ed a promuovere l'innovazione in tutte le fasi della filiera dei prodotti della pesca e dell'acquacoltura.

È possibile partecipare entro le ORE 14 di LUNEDÌ 10 SETTEMBRE. I dettagli dei bandi sono consultabili sul sito istituzionale del Flag – I Borghi Marinari dello Jonio nella sezione notizie Bandi e Avvisi di Gara. 

 


di Redazione | 16/07/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it