We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roccabernarda (Crotone) - Cinemambulante – La Guarimba film festival. Storie di integrazione il 14 e 15 giugno


Approda per la prima volta a Crotone e a Roccabernarda, il prestigioso “Cinemambulante”. “Il progetto Cinemambulante dell’Associazione La Guarimba, giunto alla III edizione, vuole riportare il cinema alla gente e la gente al cinema ma non solo: vogliamo anche creare un ponte tra la Calabria e le culture che hanno deciso di vivere insieme a noi. Per questo motivo non solo offriremo cinema ma anche momenti di incontro che ci serviranno ad approfondire sul progetto”. Queste sono dunque le premesse per due serate di cinema all'aperto imperdibili.

In collaborazione con: Il circolo Arci N.A. Culture in...movimento e Il Circolo Arci il Barrio, sono state scelte due location suggestive, l'anfiteatro Greco a Roccabernarda e la Villa Comunale a Crotone, per la visione di due film che raccontano storie di integrazione.

La rassegna è composta da opere cinematografiche realizzate da registi in rappresentanza di quei Paesi e culture ormai stabilite da tempo in Calabria.

La terza edizione si è svolgerà in tutto il territorio calabrese dal 12 al 21 giugno 2018.

L’iniziativa è parte del progetto MigrArti III edizione 2018.

Tutti gli incontri e le proiezioni saranno ad ingresso libero


di Redazione | 13/06/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it