We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Comune unico, Domenico Giordano nominato subcommissario


Con proprio decreto, su proposta del Commissario Prefettizio Domenico Bagnato, il Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao, ha nominato il dirigente del settore economico finanziario della Prefettura Domenico Giordano, Sub Commissario del Comune di Corigliano-Rossano. 

Bagnato aveva rappresentato al Prefetto la particolare difficoltà connessa alla nuova realtà comunale, complessa ed articolata sia sotto il profilo contabile che amministrativo, tanto da rendere necessaria l’individuazione di funzionari dotati di adeguata professionalità nel settore finanziario ed amministrativo, al fine di garantire un valido e necessario supporto collaborativo nelle attività di competenza dello stesso Commissario.

Insieme alla dottoressa Emanuela Greco il dottor Giordano, sostituirà il Commissario Prefettizio nei casi di sua assenza o impedimento per la temporanea rappresentanza istituzionale dell’Ente o per l’assunzione degli atti ordinariamente di competenza del Sindaco e potrà esercitare quelle funzioni che lo stesso Commissario riterrà di delegare. 


di Redazione | 17/04/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it