We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - Interventi di manutenzione su rete fognaria


Nell’ambito degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria in atto sul territorio comunale, nei giorni scorsi, sono stati eseguiti, anche, su segnalazione dei cittadini interessati, alcuni interventi che hanno interessato in modo particolare la rete fognaria a Sibari centro, presso le residenze popolari di via Olimpo e a Marina di Sibari.

È stata evidenziata l’occlusione di alcuni tratti di scarichi fognari, presso il complesso di residenze popolari dell’Aterp a Sibari, che aveva creato non pochi disagi ai residenti. Sul posto, sono intervenuti con tempestività sia i Vigili del fuoco, sia la squadra manutenzione del Comune. Superata l’emergenza, e accertate le cause che l’hanno determinata, dovute soprattutto all’incauto uso degli scarichi fognari per smaltire materiali cartacei e non compatibili con gli stessi, la cittadinanza è invitata a un corretto uso del servizio. Ciò per evitare che anche in futuro possano riproporsi situazioni di disagio come quelle appena superate, sia a Sibari centro, che in alcune zone di Marina di Sibari, rimaste allagate nei giorni scorsi proprio perché alcuni scarichi fognari erano stati ostruiti da materiale selvaggiamente smaltito. 


di Redazione | 14/03/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it