We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Ricomposizione Giunta comunale, Apicella rinominato assessore


Ricomposizione della Giunta, Benito Apicella è stato ri-nominato assessore con delega alla manutenzione, all’autoparco, ai servizi cimiteriali, ai parchi e ai giardini e alla protezione civile.

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci (foto) confermando la stima verso una persona che - è scritto nel decreto - ha dimostrato dedizione, attaccamento e competenza. La pregressa collaborazione di Apicella è stata fruttuosa e vantaggiosa per l’Amministrazione Comunale.

 Apicella si era dimesso dalla carica di assessore per ricoprire il ruolo di consigliere comunale, subentrando dopo le dimissioni di Demetrio Mauro. 


di Redazione | 06/12/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it