We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Ciro' (Crotone) - Paletta ringrazierà elettorato. Nella prossima settimana le deleghe


Responsabilità, continuità amministrativa e capacità di programmazione. Sono, queste, le linee di indirizzo che il neo eletto Sindaco Francesco Paletta ha dichiarato di voler perseguire per i prossimi 5 anni di buon governo per la Città del Vino e del Calendario. – La nuova Giunta sarà presentata la prossima settimana.

 PALETTA coglie l’occasione per rinnovare alle forze politiche, al mondo dell’associazionismo e all’intera comunità l’invito a rasserenare gli animi per il bene e l’unità della Città perché, come ha dimostrato in questi anni e come si continuerà a fare, Cirò è terra di cultura, innovazione e sviluppo sostenibile.

Il neo Sindaco rivolge inoltre un ringraziamento e un augurio di buon lavoro a tutti i candidati eletti di maggioranza Mario SCULCO, Francesco DE FINE, Mario ROMANO, Giuseppe MAZZIOTTI, Enza CORTESE, Cataldo Saverio SCAROLA, Giovanna STASI, Francesco MUSSUTO e di minoranza Carlo COLUCCI, Giuseppe DELL’AQUILA, Francesco MARINO e Maria ALOE.

PALETTA e la lista saranno in piazza Stefano PUGLIESE stasera,  SABATO 17, alle ORE 20 per salutare i cittadini e ringraziare tutto l’elettorato per la grande partecipazione democratica dimostrata, sia quanti hanno ribadito fiducia nel progetto di continuità con l’Esecutivo CARUSO e sia quanti hanno sostenuto proposte diverse.


di Redazione | 17/06/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it