We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pedace (Cosenza) - Corso di accompagnamento alla nascita


L’Associazione Insieme per crescere organizza un corso di accompagnamento alla nascita per donne in attesa. Il corso inizierà nel mese di marzo e sarà caratterizzato da 8 incontri che si svolgeranno a Pedace (con sede in fase di definizione). Si parlerà – riferisce testualmente una nota del Csv Cosenza -  dei cambiamenti fisici e psicologici della donna in gravidanza, del falso travaglio e del travaglio, del parto, dell’allattamento, dolore e partoanelgesia, alimentazione corretta in gravidanza, contatto e attaccamento, il ritorno a casa dall’ospedale e il baby wearing.

Gli incontri saranno tenuti da Giuseppina Chiodo, ostetrica, Maria Carmela Monaco, medico specializzando in anestesia, rianimazione e terapia del dolore, Raffaella Aceto, biologa nutrizionista, Gabriella Rocco, psicologa, Nunzia Mele, pediatra, Teresa Iaconetti e Marilina Filice. Per informazioni e adesioni si può contattare il numero di telefono: 329.4120327.


di Redazione | 13/02/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it