Il sindaco Ugo Pugliese ha incontrato il questore Claudio Sanfilippo. L’incontro, che si è svolto in un clima di cordialità ma che ha avuto anche una forte connotazione operativa, si è svolto nel palazzo della Questura.
Il sindaco Pugliese ha innanzitutto ringraziato la Polizia di Stato per il lavoro che quotidianamente svolge sul territorio quale importante presidio di legalità.
E’ proprio il tema della sicurezza che è stato centrale nel corso dell’incontro che si è protratto per circa un’ora e durante il quale sono stati trattati altri argomenti come quello l’immigrazione, l’abusivismo commerciale e le problematiche relative all’aeroporto ed allo stadio cittadino.
Il sindaco Pugliese ha condiviso con il questore Sanfilippo il tema della sicurezza partecipata, uno stretto coordinamento di tutte le forze che operano sul territorio per assicurare alla città la massima sicurezza nel comune principio di legalità.
Il sindaco Pugliese ha fatto specifico riferimento anche alla possibilità dell’individuazione di aree mercatali per eliminare il fenomeno dell’abusivismo selvaggio e all’impegno di intensificare in vari punti della città il servizio di videosorveglianza.
Il sindaco Pugliese, a conclusione dell’incontro, ha ribadito la volontà di instaurare una forte sinergia con la Questura assicurando al dott. Sanfilippo la massima collaborazione istituzionale.
di Redazione | 08/07/2016
Crotone, 08/07/2016
di Redazione
Cosenza, 08/07/2016
di Redazione
Corigliano Calabro: Restaurato l’Arco di San Gennaro. Domenica Santa Messa e inaugurazione
Cosenza, 08/07/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it