We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - Il sindaco incontra gli operatori turistici e commerciali


Presieduta dal sindaco Gianni Papasso, presenti gli assessori Cimbalo, Oriolo, Iuele, e Grosso, nonché una buona rappresentanza di consiglieri comunali di maggioranza, si è tenuta nel salone di rappresentanza del Palazzo di Città la prevista riunione con gli imprenditori e operatori turistici e commerciali operanti sul territorio comunale, per fare il punto della situazione sull’importante settore, considerato, insieme al comparto agricolo,  come uno dei principali volani di sviluppo.  I lavori, sono stati introdotti dal sindaco Papasso, che al cospetto di un’affollata e attenta platea, ha disegnato un quadro di quelle che sono le criticità riscontrate sul vasto territorio cassanese, alla ripartenza della nuova amministrazione locale. Problemi vecchi e nuovi.

Il sindaco Papasso, fra l’altro, ha fatto riferimento alle questioni che investono i siti turistici di Marina e i Laghi di Sibari. Per Marina di Sibari, ha ricordato quanto è stato fin qui fatto dalla sua precedente amministrazione, per rilanciare la località.

Ha evidenziato, inoltre, che i lavori previsti nel Pisl, sono stati parzialmente completati e che l’immagine di Marina di Sibari, già quest’anno, si presenta invitante e accogliente per il popolo delle vacanze. Il sindaco, ha, altresì invitato i presenti alla collaborazione, sia in termini di accoglienza che di organizzazione delle strutture ricettive, anche al fine della promozione delle peculiarità che insistono sul territorio, al fine della loro conoscenza. Sono seguiti alcuni interventi dei convenuti, che hanno segnalato problemi e situazioni di differente entità, su cui intervenire con immediatezza. Dopo un contributo alla discussione dell’assessore delegato al turismo, Ercole Cimbalo e della consigliera Filena Alfano, ha concluso il sindaco Papasso, che ha ribadito l’impegno e la collaborazione dell’amministrazione, per quanto di propria competenza, nella consapevolezza, che il percorso bisogna percorrerlo insieme.


di Redazione | 06/07/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it