We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rogliano (Cosenza) - Chiara Tucci ha pubblicato la guida enogastronomica della Valle del Savuto “La cucChiara del Savuto”


Chiara Tucci, grandissima appassionata di arte, cultura e tradizioni, ha dato alle stampe un interessante volume dal titolo La cucChiara del Savuto – guida enogastronomica della Valle del Savuto. La Tucci, nata a Rogliano (Cosenza), cittadina ricadente nella Valle del Savuto, giocando amabilmente sul titolo (cucChiara) ha consegnato alle nuove generazioni le ricette tipiche tradizionali e i vini del suo territorio. Il testo è accompagnato da suggestive immagini fotografiche. Il lavoro di Chiara Tucci è arricchito da una dotta prefazione firmata da Maria Pallone. Il volume La cucChiara del Savuto, stampato presso Litograf 2000 – Mangone, si avvale del contributo di Mariella Matera che ne ha curato  progettazione, ideazione grafica e foto copertina.

di Redazione | 11/09/2015

Pubblicità

Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it