We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cropalati (Cosenza) - Un successo la XX edizione del “Gran Carnevale cropalatese”. Soddisfatto il vicesindaco Lettieri


di ANTONIO IAPICHINO - Si è conclusa la XX edizione del “Gran Carnevale cropalatese”. Una kermesse pianificata con cura dall'Associazione “Opus Cropalati” e dal gruppo “Svalvolati on the road”,  dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Cropalati, in sinergia con il Comune di Longobucco. Un evento che rappresenta, ormai, una vera e propria tradizione. Un’iniziativa che vanta un’esperienza ventennale e che è diventata punto di riferimento per tutto il territorio della valle del Trionto. Nei consueti giorni dedicati al Carnevale, per le vie cittadine e nella frazione Destro di Longobucco, hanno sfilato i carri allegorici, realizzati, con grande maestria e entusiasmo, da giovani cropalatesi. Per l’occasione è stato allestito un programma ricco di eventi che ha riscosso un ampio successo. Folta, infatti è stata la partecipazione di pubblico. Il vicesindaco, nonché assessore al Turismo e Spettacolo del centro pre-silano, Luigi Lettieri, ha messo in risalto il ruolo centrale dei giovani cropalatesi: <<sono il motore dell'evento che da venti anni non smette di stupire bambini e adulti. Un risultato, il Gran Carnevale di Cropalati, che non nasce dal caso, ma dalla passione e dall'impegno di tutti>>.

di Redazione | 05/03/2014

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it