We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Sezze (Latina) - Continua con successo il progetto “Fidelity Card Via Grande”


Continua con successo il progetto “Fidelity Card Via Grande”. All’iniziativa, nata grazie ad un lavoro sinergico tra l’Amministrazione Comunale e l’Associazione “Centro Commerciale Via Grande”, hanno aderito 22 attività commerciali e altre si stanno aggiungendo. “Fidelity Card Via Grande” è un sistema di fidelizzazione basato su un ricco e diversificato catalogo premi, concesso ai clienti da parte dei negozianti della città che hanno aderito al circuito del Centro Commerciale Naturale, riconoscibili dal marchio esposto. Una semplice card, simile ad una carta di credito, con la quale è possibile accumulare punti facendo acquisti in moltissimi negozi appartenenti a tutte le categorie merceologiche, con la possibilità di disporre di una grandissima varietà di merci e di servizi. Il credito accumulato viene utilizzato per richiedere uno dei premi presenti  nel catalogo. Le prime fidelity card sono state consegnate lo scorso 31 maggio, occasione in cui è stato presentato anche il progetto. Ad oggi sono state distribuite ben 3.000 card e sono stati erogati 200.000 punti dagli esercizi commerciali aderenti al CCN. “Nonostante la mancanza di finanziamenti regionali – ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Sergio Di Raimo – la collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Centro Commerciale Via Grande non si è mai arrestata, riuscendo a raggiungere in poco tempo ottimi risultati. La fidelity card sta diventando sempre più uno strumento commerciale consolidato delle attività presenti sul nostro territorio. Il rilancio economico, considerato uno degli obiettivi primari di questa Amministrazione, si può realizzare anche attraverso iniziative di questo genere che offrono la massima attenzione ai consumatori”. L’Assessore Di Raimo, inoltre, ha ringraziato il Presidente dell’Ass.ne “Centro Commerciale Via Grande”, Francesco Demenica, e tutti gli esercenti consociati per aver sostenuto questo progetto con grande impegno e sacrificio. “La Fidelity Card  - ha spiegato Demenica – contribuisce a creare un’opportinità in più per chi intende fare shopping. A questo progetto abbiamo creduto fin da subito, puntando a creare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, offrendo prodotti di qualità e mostrando professionalità e cortesia”. La fidelity card può essere ottenuta compilando semplicemente il modulo di richiesta presente nella brocure informativa, reperibile presso tutti i negozi aderenti all’iniziativa che ne espongono il marchio.

di Redazione | 19/12/2011

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it