We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Oggi pomeriggio la presentazione del Piano di sviluppo locale del Gal “Sila Greca basso Jonio cosentino”


Oggi pomeriggio, venerdì 26 novembre, alle ore 18:30, presso l’ ex delegazione municipale di piazza Montalti, sarà presentato, dal Gal, Gruppo di azione locale, “Sila Greca basso Jonio casentino”, il Piano di Sviluppo locale dal titolo “Strategie di valorizzazione e di sviluppo sostenibile del turismo rurale e dei prodotti tipici locali dell’Area della Sila Greca”. Interverranno – fa sapere una nota dell’Ufficio stampa del Comune di Rossano - il Sindaco di Rossano Franco Filareto, il Presidente del Gal Sila Greca Ranieri Filippelli, il Direttore Tecnico del Gal Francesco Rizzo  (nella foto)e gli animatori territoriali del Gal Fabio Campana e Pietro Licciardi. Sono invitati a partecipare gli amministratori locali, le imprese forestali del settore alimentare, dell’artigianato, del turismo e della cultura.

di Redazione | 26/11/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it