We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Scuole, verifiche per rifacimento segnaletica


Controllo e prevenzione del territorio, sono state avviate nella giornata di lunedì 3 settembre le previste verifiche per l’eventuale rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale in prossimità delle scuole di tutto il territorio, in vista dell’imminente avvio del nuovo anno scolastico.

A darne notizia è il Comandante della Polizia Municipale Arturo LEVATO sottolineando che continuano le attività finalizzate a garantire e migliorare il decoro urbano ed a ripristinare sicurezza e legalità laddove necessario, così come previsto nel quadro delle azioni concordate nei mesi scorsi con l’organo commissariale.

CAVI ELETTRICI AD APOLLINARA, su impulso del Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, è stato fatto un sopralluogo dal quale è emerso l’effettivo pericolo per l’incolumità pubblica. È stata data immediata disposizione ai tecnici competenti i quali lo scorso lunedì 3 settembre sono intervenuti per il ripristino dei fili e il taglio dei rami secchi che causavano pericolo.

Il responsabile del verde pubblico comunale insieme all’ECOROSS – fa sapere ancora il Comando della Polizia Municipale – hanno già avviato interventi di bonifica del territorio in prossimità di tute le scuole cittadine. 

 


di Redazione | 07/09/2018

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia Thun Rossano bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it