We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Vibo Valentia (Vibo Valentia) - Giorgio durante incaricato al vertice regionale del movimento difesa del cittadino


Cambio della guardia al vertice del Movimento Difesa del Cittadino della Calabria dopo le dimissioni irrevocabili, per motivi personali che prescindono dal rapporto associativo, del responsabile della sede di Catanzaro, Enrico Giovanni della Valle.

L’associazione, convocatasi a Vibo Valentia, affida a Giorgio Durante, già responsabile di MDC Cosenza e Commissario della sede catanzarese, il traghettamento della sede regionale fino alla nomina dei nuovi organi.

Il neo responsabile regionale nel ringraziare il dimissionario responsabile di MDC Catanzaro, si pone i nuovi obiettivi da raggiungere dando priorità ai temi delle pari opportunità, alla sicurezza degli alimenti e alla sicurezza della navigazione su internet per i minori e non.


di Redazione | 22/12/2017

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it