We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Differenziata, a novembre il 59%. Ma altri cassonetti sono stati distrutti


Raccolta differenziata, nello scorso mese di novembre è stato raggiunto il 59%. Il 2017 ha fatto registrare il raddoppio delle tonnellate di rifiuti correttamente differenziate dai cittadini. Si tratta di risultati straordinari ottenuti dalla comunità, nonostante le reiterata inciviltà di pochi.

 A darne notizia con soddisfazione è il Sindaco Giuseppe GERACI che tuttavia si vede costretto a denunciare, per l’ennesima volta, atti vandalici perpetrati ai danni dei cassonetti della raccolta dei rifiuti, distrutti da ignoti.

 Continueranno – aggiunge il Primo Cittadino – i controlli della Polizia Municipale su tutto il territorio per individuare i responsabili di questo che resta un tentativo, vano, di ipotecare gli sforzi epocali non tanto dell’Amministrazione Comunale quanto dell’intera cittadinanza. I risultati importanti che stiamo conseguendo tutti – conclude GERACI – dimostrano tuttavia che l’intelligenza e la civiltà della stragrande maggioranza coriglianesi è e sarà tale da arginare ogni deriva involutiva. 


di Redazione | 22/12/2017

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it