We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Polo Tecnico - scientifico

                                                                                                                                                         
  
www.polobrutiumcs.edu.it

 

La speranza di uscire dalla pandemia, quest’anno, si incrocia con l’avvento del Natale, un’impronta di bene che nessun male potrà cancellare.

Questo è un Natale di speranza, in questa drammatica lotta contro il nemico invisibile, un Natale da vivere non col “tempo delle lancette” ma con il tempo profondo dell’anima nel quale si incontra il Signore che sboccia nel cuore dell’uomo.

Un Natale in cui ci si abbraccerà  con lo sguardo, dove ci si riapproprierà del senso di famiglia e di comunità e  che sarà improntato sul rispetto della vita propria e dei nostri cari.

Auguro a tutti di vivere il vero significato del  Natale, del tutto esistenziale, una realtà che trasformi, una energia che faccia suonare ciascun cuore a festa con la Grazia di Gesù che nasce!

                                                                                                                                    Il Dirigente scolastico

                                                                                                                         Prof.ssa Rosita Paradiso

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it