We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Patrizia Uva con “Ali libere” ripete l’esperienza di produzione artistica-cinematografica con il mediometraggio “Tienimi Stretto”


Dopo l’esperienza di “Calibro 10” e il grosso successo del mediometraggio  “Liquirizia le tue radici”, il quale ha  riscosso molto interesse tra il pubblico rossanese e non, l’Associazione socio-culturale rossanese “Ali Libere”, presieduta da Anna patrizia UVA, ci riprova subito con la produzione di un nuovo mediometraggio dal titolo “Tienimi stretto”. Con la REGIA del giovane calabrese Luca FORTINO, nella LOCATION della Città di ROSSANO, “TIENIMI STRETTO” racconta una realtà legata alla MAFIA, non attraverso il mondo degli adulti, ma con una visione tutta nuova al mondo del cinema: con gli occhi e l’innocenza di un bambino. La troupe cinematografica, guidata dal regista Fortino e accompagnato dalla  scenografa romana Debora DE LORENZO, costituita da altre professionalità e talenti del settore, nei giorni 9-10 Agosto scorsi, ha già visitato la Città di Rossano per i sopralluoghi del caso, rimanendo attratta ed affascinata dalla location. Il prodotto cinematografico andrà in onda su una delle più note e diffuse piattaforme televisive commerciali. Il casting del film sarà costituito, oltre che da rossanesi, da attori già noti al pubblico; “Ali Libere”, sta cercando, infatti, di ottenere la partecipazione al film di attori famosi a livello nazionale.

di Redazione | 16/08/2011

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it