We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Belpasso (Catania) - Avviati, negli scorsi giorni, i lavori della bretella che congiunge la via “Scuola Media” con la “Circonvallazione di Levante”


Sono stati avviati, negli scorsi giorni, a Belpasso i lavori della bretella che congiunge la via “Scuola Media” con la “Circonvallazione di Levante”, arteria principale della rete viaria del paese. Una volta ultimati, i lavori, che prevedono una spesa di circa 400 mila euro, permetteranno – riferisce testualmente una nota dell’ufficio tsmpa del Comune di Belpasso - di decongestionare il traffico cittadino e un maggiore deflusso delle auto, contestualmente a un alleggerimento veicolare di Via “ Roma” e “Vittorio Emanuele”. “Gli interventi- ha sottolineato il sindaco Alfio Papale (nella foto) - sono davvero importanti per snellire la viabilità cittadina e, inoltre, saranno utili per promuovere nuove  opportunità occupazionali con l’impiego degli  operai che saranno coinvolti  nelle esecuzioni dei lavori, seppur per un breve periodo”.

di Redazione | 03/07/2011

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it