We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Riaperta la Città dei Ragazzi: Intrattenimento estivo fino ad agosto


Riapertura in un clima di festa ieri mattina per la Città dei Ragazzi di Cosenza. Già dal primo giorno si va verso il  tutto esaurito per le iscrizioni per l’intrattenimento estivo. Dopo un anno la struttura è stata riaperta con la nuova gestione che vede capofila – riferisce testualmente una nota stampa -  la Cepros di Lamezia Terme e le altre cooperative associate : Interzona, La Cooperativa delle Donne e Promidea, che da settembre offriranno nuovi servizi anche nel pomeriggio. Il servizio di intrattenimento estivo, che si protrarrà fino alla prima settimana di agosto, rappresenta un’ottima alternativa per tutti quei genitori che, con la chiusura dell’anno scolastico, potranno garantire ai lori figli attività di qualità, veri e propri percorsi di apprendimento che spaziano dalle attività dinamiche a quelle ludiche passando per le attività artistiche e di laboratorio, per finire alla scrittura creativa, al teatro e alla musica. Gli iscritti sono suddivisi in gruppi per fasce d’età (4/6 anni, 7/8 anni, 9/10 anni e dai 10 anni in su), provengono da tutta la città di Cosenza ma anche dall’hinterland cosentino e la maggiore richiesta di iscrizione è arrivata da ragazzi di età compresa tra 7 e 8 anni. Le iscrizioni proseguono fino ad esaurimento dei posti disponibili.

di Redazione | 14/06/2011

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile Studio sociologia, open day 14 dicembre. 24 corso comunicazione studio sociologia IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it