We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Bari (Bari) - Piano locale giovani “Differenze generazionali”. Concorso “soft economy - start-up di microimpresa innovativa giovanile”


<<La Ripartizione Politiche educative giovanili e sortive ha indetto il concorso “Soft economy Start-up di microimpresa innovativa giovanile” per il finanziamento a fondo perduto di progetti di imprenditoria giovanile nell’ambito del Piano Locale Giovani “Differenze Generazionali”. Il concorso>> – riferisce testualmente una nota dell’ufficio stampa del Comune di Bari - <<è riservato esclusivamente a giovani, organizzati in gruppi informali composti da un minimo di 2 persone, residenti in uno dei 31 comuni dell’Area Metropolitana di Bari, che non abbiano compiuto il trentatreesimo anno di età alla data di pubblicazione del bando (11.03.2011)>>. La nota del Comune va avanti e spiega che il Plg ‘Differenze Generazionali’, infatti, attraverso il Bando ‘Soft Economy’, finanzierà a fondo perduto progetti di imprenditoria giovanile - sino ad un massimo di € 20.000,00 per progetto - sui seguenti assi: a) valorizzazione territoriale e ambientale b) produzione culturale c) Innovazione Tecnologica e ICT La dotazione finanziaria complessiva è di € 195.000,00 L’avviso completo di fac simile di richiesta di ammissione al concorso e di  dichiarazione sostitutiva di certificazione e il formulario di candidatura sono on line su www.comune.bari.it - sezione concorsi a questo link. Per ulteriori informazioni e chiarimenti e per il ritiro dei modelli dell’istanza di partecipazione è possibile rivolgersi alla ripartizione Politiche Educative Giovanili e Sportive - Via Venezia 41.    

di Redazione | 12/03/2011

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it