Officina della Musica e Accademia del Mate di Lungro organizzano il Festival del Mate giunto alla XII edizione. Il rito del mate - riferisce una nota del Csv Cosenza - incontra musica, cultura e tradizione arbëreshë il 31 luglio e il primo agosto nel centro storico di Lungro. Ci saranno concerti, degustazioni, diffusione della cultura arbëreshë, street food, laboratori e artigianato. La direzione artistica è di Anna Stratigò. L’ingresso è libero.
di Redazione | 20/07/2026
Acri: Dal 1° agosto entra nel vivo il nuovo Servizio di igiene urbana
Cosenza, 20/07/2026
di Redazione
Cosenza: Cosenza, Rende e Castrolibero insieme per costruire il futuro dell'area urbana
Cosenza, 20/07/2026
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2026 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it