We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Bologna (Bologna) - Biblioteca Tassinari Clo': oggi presentazione del libro di Lucio D'Alessandro "Il medico dei vicoli"


Oggi pomeriggio, lunedì 6 dicembre alla biblioteca Tassinari Clò, nel Parco di Villa Spada in via Casaglia 7, presentazione del libro di Lucio D'Alessandro Il medico dei vicoli Sperling&Kupfer 2010. Ne parleranno con l'autore – riferisce testualmente una nota dell’Ufficio stampa del Comune di Bologna - Andrea Pitasi, Alessandro Rovinetti e Ludovico Docimo. Lucio d'Alessandro, preside della facoltà di Scienze della Formazione all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, autore di numerose pubblicazioni scientifiche, si cimenta qui in un brillante romanzo di esordio, un riuscito intreccio tra commedia all'italiana e storia di sentimenti in cui offre l'intenso ritratto di un protagonista memorabile sullo sfondo di una Napoli dipinta con realismo e colori accesi.

di Redazione | 06/12/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it