Tre appuntamenti, tre territori diversi, un unico filo conduttore: la voglia di costruire una Calabria riformista, moderna e concreta, grazie all’impegno quotidiano di Italia Viva e alla guida politica di Filomena Greco, commissaria regionale. Nel corso del tour calabrese dell’on. Davide Faraone, si sono svolte tre iniziative partecipate a Cosenza, Jonadi e Reggio Calabria, che hanno confermato il clima di grande entusiasmo e il crescente radicamento del partito in tutta la regione.
A Cosenza, nella sede regionale di Italia Viva, si è registrata una numerosa presenza di dirigenti, amministratori locali e simpatizzanti. L’incontro è stato l’occasione per fare un bilancio dei primi mesi di lavoro, con un giudizio unanime positivo. L’On. Faraone ha espresso apprezzamento per l’impegno organizzativo e politico del Commissario Greco, riconoscendone la capacità di generare entusiasmo e mobilitazione sui territori.
A Jonadi (VV), l’incontro pubblico ha visto la partecipazione di numerosi sindaci, assessori e consiglieri comunali. Il confronto si è incentrato sulle gravi criticità ancora irrisolte della Calabria, dalla mancanza di infrastrutture adeguate all’assenza di una visione di sviluppo condivisa.
A Reggio Calabria, Italia Viva ha confermato di essere una forza politica radicata e attiva, sia sul piano organizzativo che amministrativo.
di Redazione | 26/06/2025
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it