Si è svolta a Marcellina, frazione di Santa Maria del Cedro, l’iniziativa “Cammina con la salute”, promossa dall’associazione Donna Mediterranea ODV in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Paolo Borsellino”, il Comune di Santa Maria del Cedro, FAVO Donna e FAVO Calabria. L’evento, rivolto a bambini, ragazzi e adulti, ha avuto lo scopo di sensibilizzare alla prevenzione, alla diagnosi precoce dei tumori e alla promozione di stili di vita sani, attraverso un percorso a tappe accessibile a tutti. Partita da piazza 15 Marzo, la camminata ha toccato sei stazioni tematiche dedicate al benessere fisico e psicologico, alla nutrizione, alla biodiversità e alla cultura, per concludersi al Parco archeologico di Laos.
di Redazione | 08/06/2025
Cosenza, 08/06/2025
di Redazione
Cosenza, 08/06/2025
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it