We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Scambio di auguri a Palazzo dei Bruzi


Si è riunita, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, con il sindaco Franz Caruso l’intera famiglia di dipendenti, dirigenti, amministratori e consiglieri comunali per il tradizionale scambio di auguri. Un incontro che si è aperto con il ricordo di Carmine Guzzo, l’agente di Polizia Municipale deceduto nei giorni scorsi, a cui è stato  dedicato un applauso corale di rinnovato affetto e di vicinanza alla famiglia.

“Ringrazio il comandante Scaramuzzo e il vicecomandante Iazzolino per la loro presenza qui – ha affermato il sindaco Franz Caruso – Quest’anno, in occasione del Santo Natale, avrei voluto recarmi presso la sede della Polizia Municipale, ma dopo il tragico evento della scomparsa di Carmine Guzzo, alla cui famiglia rinnovo i miei sentimenti di profonda vicinanza, ho preferito rinviare. L’incontro, comunque, ci sarà nelle prossime settimane perché ritengo giusto e opportuno ringraziare le donne e gli uomini della Polizia municipale per l’attività di valore che svolgono ed assicurano nonostante siano in servizio veramente poche unità ”. Il sindaco Franz Caruso si è quindi rivolto agli assessori, a tutti i consiglieri comunali, alla segretaria comunale Virginia Milano, ai dirigenti ed  a tutti i dipendenti , per esprimere loro gratitudine  e riconoscenza per il lavoro impegnato e diuturno portato avanti con non pochi sacrifici.

“Il Comune è la prima istituzione della città e quindi deve essere la più dignitosa, la più apprezzata – ha affermato Franz Caruso – E’ la casa dei cittadini a cui gli stessi cittadini devono potersi rivolgere per trovare risposte alle loro esigenze. In questa ottica, insieme, abbiamo messo in campo un impegno straordinario anche per via delle poche risorse umane presenti, che si attestano in 200 unità di cui 90 in forze alla polizia municipale, ridando dignità all’Ente. 

“Questo momento di scambio di auguri – ha concluso Franz Caruso – è importante perché consolida i rapporti personali e lavorativi, ponendoci come forza trainante di una Istituzione che è divenuta punto di riferimento innanzitutto per i nostri cittadini, il cui buon esempio ha superato anche i nostri angusti confini  territoriali”.


di Redazione | 24/12/2024

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 Servizi studio di sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it