Celebrare anche le festività natalizie con un ricco calendario di eventi capace di sintetizzare identità, sostenibilità e solidarietà. Con questo obiettivo e con questo spirito che sottende tutto l’impegno messo in campo dall’Amministrazione Comunale, sindaco e assessori, insieme gli auguri hanno consegnato, un dono simbolico agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.
PIAZZA DECORATA CON ADDOBBI DONATI. SINDACO RINGRAZIA PROLOCO
Su iniziativa della Proloco, alla quale il Sindaco Aldo Vincenzo Grispino rivolge il ringraziamento proprio e dell’Amministrazione Comunale, la piazza si presenterà decorata con addobbi donati dalla popolazione, in modo sostenibile, economico e creativo.
INAUGURATA SEDE ASSOCIAZIONE CACCIATORI CON ASSESSORE GALLO
Ad impreziosire la proposta culturale cittadina è stata anche l'inaugurazione della nuova sede locale dell’associazione cacciatori in località Cessia. L'immobile, concesso in comodato d'uso ai cacciatori, è stato riqualificato grazie al loro impegno. All'evento ha preso parte l'assessore regionale all'agricoltura, Gianluca Gallo che ha colto l’occasione per sottolineare l'importanza del dialogo tra istituzioni e comunità locali rispetto alla salvaguardia e promozione delle aree interne.
APPUNTAMENTI IN PIAZZA CON MUSICA LIVE FINO A LUNEDÌ 6 GENNAIO
Il momento più atteso rimane la notte del martedì 24 dicembre con l’accensione delle focare in tutto il borgo, tradizione che rinnova l'identità e la devozione della comunità. Iniziative ed intrattenimento sono previsti in piazza anche sabato 28 dicembre, domenica 29 dicembre e lunedì 6 gennaio con l musica dal vivo de i Tillband e dei Mosaiko.
di Redazione | 24/12/2024
Palmi: Inaugurata l’opera Domina di Mattia Trotta a cura dell’Associazione Prometeus
Reggio Calabria, 24/12/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it