We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - BUGIE DI FEDERICO MOCCIA AL SAN MARCO DI ROSSANO – UNA PRODUZIONE MAROS EVENTI


SERATA ESCLUSIVA PER LA PRIMA VISIONE DI “BUGIE”, IL CORTOMETRAGGIO CHE PORTA LA FIRMA DELLO SCRITTORE E REGISTA FEDERICO MOCCIA.

L’ATTESO EVENTO SI TERRA’ AL CINEMA SAN MARCO DI CORIGLIANO ROSSANO MARTEDI 10 DICEMBRE, ALLE ORE 20.00.

ALLA SERATA, CHE PREVEDE LA PROIEZIONE DEL CORTOMETRAGGIO CON 12 GIOVANI ATTORI DELLA SCUOLA DELLE ARTI MAROS IN TEATRO, SARANNO PRESENTI, IL REGISTA, GLI OPERATORI DEL SETTORE CINEMATOGRAFICO E I PARTNER DELL’EVENTO.

SEGUIRA’ IL MOMENTO TALK DI INTERVISTE CON IL GIORNALISTA UGO FLORO E NON MANCHERANNO PERFORMANCE DI ELEGANTE INTRATTENIMENTO, IN PIENO STILE MAROS.

GRANDE SODDISFAZIONE ESPRESSA DAL DIRETTORE ARTISTICO MARIAROSARIA BIANCO PER QUESTO GRANDE RISULTATO RAGGIUNTO “E’ stata una grande emozione questa avventura che rappresenta la nostra prima produzione cinematografica, dalla selezione degli studenti/attori, alle riprese cinematografiche, alla post produzione e montaggio, fino alla visione di prova della proiezione. Avere una così prestigiosa firma è sicuramente per noi motivo di orgoglio dopo anni di lavoro e dedizione per questo mestiere che nella nostra regione incontra non poche difficoltà”.

SICURAMENTE LA MAROS, CHE HA AVVIATO LA SUA ATTIVITA’ DIECI ANNI FA nel nostro territorio, è ORAMAI UN PUNTO DI RIFERIMENTO DENTRO E FUORI LA NOSTRA REGIONE ED E’ RIUSCITA A CONQUISTARE PALCOSCENICI NAZIONALI E RISULTATI IMPORTANTI, TEATRALI E CINEMATOGRAFICI CON I SUOI STUDENTI PRIMA E ATTORI OGGI PRESENTI IN PRODUZIONI CINEMATOGRAFICHE CON LA FILM COMMISSION CALABRIA, CHE SVOLGE UN GRANDE LAVORO IN QUESTO SETTORE E PROTAGONISTI IN FILM PER IL CINEMA E SERIE TV RAI.

AVERE RICEVUTO L’ATTENZIONE DI UNA FIRMA COSI’ RILEVANTE E’ SICURAMENTE UN TRAGUARDO MOLTO IMPORTANTE CHE CONFERMA UNA GRANDE PROFESSIONALITA’.

LA QUALITA’ PROGETTUALE E’ RICONOSCIUTA DA PARTNER COMMERCIALI COME LA NOTA FABBRICA DI LIQUIRIZIA AMARELLI, LE COLLINE DEL GELSO E IL COMUNE DI CALOPEZZATI, LOCATION IN CUI SONO STATE GIRATE DIVERSE SCENE. ATTENZIONE E’ STATA RISERVATA ALLE RIPRESE ANCHE DA ALTRE ATTIVITA’ come ANDIRIVIENI TRAVEL E LO STORICO CAFFE’ TAGLIAFERRI, PER CITARNE ALCUNI.

UN CORTOMETRAGGIO CHE PARLA DI STOIRE DI RAGAZZI MA CHE E’ RIUSCITO A COGLIERE I NOSTRI SUGGESTIVI PAESAGGI DI GIORNO E IN NOTTURNA, CON RIPRESE PANORAMICHE CHE TESTIMONIANO LA GRANDE BELLEZZA DELLA TERRA DI CALABRIA CHE SI RIVELA UN NATURALE SET MOZZAFIATO.

 


di Redazione | 10/12/2024

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 Servizi studio di sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it