L’Ufficio del Piano del Distretto socio-sanitario 2 di San Marco Argentano in cui rientrano i Comuni di Roggiano Gravina, Cervicati, Fagnano Castello, Malvito, Mongrassano, Mottafollone, San Donato di Ninea, San Lorenzo Del Vallo, San Sosti, Sant’Agata d’Esaro, Santa Caterina Albanese, Spezzano Albanese, Tarsia, Terranova da Sibari, ha programmato per il 10 dicembre, alle ore 15.30, nella sala consiliare del Comune di San Marco Argentano - riferisce una nota del Csv Cosenza - , la seconda sessione del tavolo “Interventi a favore delle persone fragili: anziani e disabili”. Il 17 dicembre è la volta del tavolo “Dipendenze e salute mentale”. Sono invitati a partecipare i soggetti del Terzo Settore disponibili a partecipare a processi di co-programmazione e co-progettazione di attività ed interventi relativi all’area socioassistenziale.
di Redazione | 10/12/2024
Reggio Di Calabria: MANCUSO: ATTIVO SISTEMA DI MONITORAGGIO STRUTTURALE DELL’AULA “FORTUGNO
Reggio Calabria, 10/12/2024
di Redazione
Corigliano Calabro: Gli alberi di Natale di Ecoross che fanno bene all'ambiente
Cosenza, 10/12/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it